L'itaGlia che raglia fra le tifoserie di centrodestrasinistra non è sovrana e mentre si appresta ad assistere ai mondiali di calcio le sfere di potere(Bilderberg ,TRilaterale,BCE,FMI) continuano le loro operazioni per avvelenarci con il meccanismo dell' areosolterapia bellica ai cieli . Negarne l'esistenza è spesso una soddisfazione per i negazionisti e i tifosi della domenica che si barcamenano nel farlocchismo ricco di teorie campate in aria che circolano in rete. Lo chiamano riscaldamento globale. Premetto che non sono un climatologo ne tanto meno uno scienziato per cui mi limito a informare le persone circa i compromessi imbastiti da Italia e Stati Uniti sul controllo climatico. Da cio che si apprende nel documento allegato il 22 e 23 gennaio del 2002 il Convegno Bilaterale sulla ricerca Congiunta sui Cambiamenti Climatici ha imbastito dall'allora capo del governo Silvio Berlusconi e George Bush per suggellare una rete di manipolatori e creare i presupposti per avvelenare i nostri cieli nonchè di alterare i fenomeni atmosferici e le precipitazioni.
fonte (http://www.tanker-enemy.com/Dati.htm)http://www.tanker-enemy.com/Dati.htm
Ecco l'allegato ufficiale :
(http://www.scribd.com/doc/60965955/Piano-dettaglio-Accordo-Italia-Usa-Sul-Clima)
Tutto cio avviene quotidianamente e silenziosamente con la tacita complicita dei media che lavorano per conto terzi oltre ai disinformatori di professione. Napolitano ,Renzi oltre ai suoi predecessori e/o successori ,tutti burattinai al soldo del sistema di potere non fanno gli interessi del popolo italiano mentre dormiamo sonni tranquilli o prepariamo la prova costume.

Nessun commento:
Posta un commento